Momento catartico satirico di un venerdì lodigiano. Questo post è stato considerato intimidatorio da Facebook....


Momento catartico satirico di un venerdì
...Devo fare pubblicamente una confessione.

Ebbene... cara amazzone del M5S, guardia del corpo del Movimiento lento e smemorato, hai scovato l'uomo misterioso.

Mi hai scoperto! Si, sono io la figura oscura che ha tramato dietro le stanze di Palazzo Madama.

Sono stato io quello che ha scattato le foto mentre il leghista faceva l'amore con la pentastellata... (è da lì che è partito tutto... dalla metafora alla realtà).

Sono io che ha mandato a 6milioni di elettori pentastellati un'email con scritto "non votare 5stelle perché altrimenti diventi impotente".

Sono l'amante della Meloni e di altre 10 parlamentari di Forza Italia e del Pd. Le donne del M5S non mi interessano... sono troppo intelligenti.

 Ho fatto in modo che i 6milioni di elettori 5stelle si dimenticassero la scheda elettorale tra Torino e Palermo e con l'aereo del D'Annunzio ho riempito l'Italia con volantini con scritto: vota Antonio!

Ah dimenticavo sono sempre stato io  l'artefice dell'accordo tra i sindacati confederali e Bussetti.

Insomma, ammetto sono io il Casaleggio "grasso" dei pentastellati.

Secondo me tu e tante altre amiche di gigino siete in una fase di burnout stellato.
A riveder le stalle... occhio agli asini e ai calci in culo.

 Ah dimenticavo adesso spedisco agli altri 6milioni di elettori un messaggio con scritto:" Pentiti! Non credere alle stelle... il segno del toro si sta ingroppando la vergine mentre l'ariete si mangia i pesci."

Che camurria sti fimmine del Movimiento lento.

Paolo Latella

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli articoli 33 e 34 della Costituzione

Insegnanti su più scuole. Come decidere la ripartizione degli impegni?

Ha senso chiamarla ancora Italia?