ATA III fascia, scelta sedi entro il 13 aprile: si inseriscono fino a 30 scuole. Cosa accade se non si presenta modello D3

Fonte Orizzonte Scuola
Coloro i quali hanno presentato domanda di inserimento nelle graduatorie di Istituto di III fascia ATA entro il 30 ottobre 2017, devono procedere alla scelta delle sedi dal 14 marzo al 13 aprile (ore 14.00) 2018, tramite il portale Istanze Online.
Gli aspiranti non ancora registrati su Istanze Online devono farlo in tempo utile per l’invio della domanda. Guida alla registrazione
NUMERO DI SCUOLE DA INSERIRE
E’ possibile inserire sino a 30 scuole della stessa e unica provincia cui è stato inviato il modello di domanda di inserimento/aggiornamento.
Nell’ambito delle 30 scuole è possibile inserire o meno la scuola destinataria del modello di domanda inviato precedentemente (la cosiddetta scuola capofila). Non c’è obbligo ad inserire la scuola capofila.
Non esistono neanche limiti nella tipologia di scuole. Leggi tutto
ASPIRANTI GIÀ INSERITI
Gli aspiranti, già inseriti nelle graduatorie di III fascia ATA, devono presentare una nuova domanda di scelta delle istituzioni scolastiche, anche in caso di conferma delle sedi già scelte nel precedente triennio.
MANCATO INVIO MODELLO SCELTA SEDI
Qualora il candidato non invii il modello di scelta delle sedi, tramite Istanze Online, sarà presente soltanto nelle graduatorie della scuola destinatari del modulo cartaceo di inserimento/aggiornamento.
APPLICAZIONE MIUR
In attesa della disponibilità del modulo su Istanze Online, è possibile scegliere preventivamente le scuole tramite l’applicazione del Miur

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli articoli 33 e 34 della Costituzione

Insegnanti su più scuole. Come decidere la ripartizione degli impegni?

Ha senso chiamarla ancora Italia?