Intervista Tg2 sulle scuole paritarie illegali

Ho chiesto ai parlamentari Silvia Cimienti, Luigi Gallo, Gianluca Vacca del M5S ed a Lorenzo Guerini e Davide Faraone del PD di segnalare alla Commissione di Vigilanza della Rai come mai l'intervista sul dossier e della cartiva della vergogna sulle scuole paritarie illegali è durata solo due minuti e non c'è il passaggio in cui chiamo in causa l'ex Ministro Carrozza che ha ricevuto il dossier a giugno 2013 all'attuale Ministro Giannini che ha il dossier sul tavolo da febbraio 2014. L'intera intervista dura più di 20 minuti ma purtroppo... non appare neanche la sigla del sindacato Unicobas Scuola di cui sono il segretario regionale della Lombardia e membro dell'Esecutivo Nazionale. Giammarco Sicuro che ha realizzato il servizio è un giornalista molto preparato e professionalmente valido ma credo ci sia stato come dire... un pizzico di paura da parte della redazione della Rai. Io l'ho scritto tempo fa e lo ripeto... non mi fermo... io vado avanti! Guerra alle scuole paritarie illegali!

Ecco il link del servizio: http://youtu.be/on68_Ua6KTM -(dura soltanto 2minuti...) del 15 maggio ore 20,30

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli articoli 33 e 34 della Costituzione

Insegnanti su più scuole. Come decidere la ripartizione degli impegni?

Ha senso chiamarla ancora Italia?