Ecco le dispense contro l'Omofobia vietate dal Cardinale Bagnasco e non distribuite nelle scuole italiane.

Mi piacerebbe (ma è utopia) che gli studenti riuscissero a scuola ad acquisire quel senso civico, quella giustizia sociale, quella libertà individuale, quel libertarismo, come la cosa più preziosa per l'uomo. I giovani devono capire che l'essere umano, nel non ledere la libertà degli altri individui, deve essere totalmente libero di organizzare direttamente la propria vita a seconda dei propri desideri senza essere sottoposto a vincoli morali, religiosi o sociali.
Posso credere... posso professare... posso adorare...ma lo Stato Laico deve essere al di sopra delle religioni, di ogni vincolo religioso proprio perchè deve essere neutrale e libero di decidere per il bene del popolo che rimane sovrano.

Ecco le dispense per la scuole di ogni ordine e grado "vietate dal Cardinale Bagnasco" di fatto bloccate e considerata pericolose "EDUCARE ALLA DIVERSITÀ A SCUOLA".

Invece vi garantisco che sono molto interessanti. Siete liberi di distribuirla ai vostri alunni, male sicuramente non fa... è come la Miserikordyna ma non è una medicina spirituale ma ti salva l'anima e ti insegna che devi essere contro l'omofobia!


Un'ultima cosa: Non prendo ordini da un cardinale, non sono una guardia svizzera. Sono un insegnante della scuola pubblica statale italiana! Un pubblico ufficiale!

Versione scuola primaria (elementari)
http://www.giuristiperlavita.org/joomla/PDF-DOCUMENTI/File%20completo%20Scuola%20Primaria.pdf

Versione scuola secondaria di primo grado (scuole medie)
http://www.giuristiperlavita.org/joomla/PDF-DOCUMENTI/File%20Completo%20UNAR%20Medie.pdf


prof. Paolo Latella
Insegnante e giornalista
Membro dell'Esecutivo Nazionale del Sindacato Unicobas Scuola
Segretario della Lombardia

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli articoli 33 e 34 della Costituzione

Insegnanti su più scuole. Come decidere la ripartizione degli impegni?

Ha senso chiamarla ancora Italia?