Il discorso di fine anno di Cetto La Qualunque


Cari Babbo e Natale,
oggi io vi scrivo perchè ho saputo che state effettivamente vendendo la casa in Lapponia, in Norvegia, e allora io e le mie amiche Etica e Morale vogliamo qualunquemente festeggiare il capodanno 2013 tra il sacro e il profano, cazzu cazzu iu iu... che fatica con la politica meno male che è finita. Ho appena finito un incontro bilaterale con Etica e Morale... sono due politiche aggressive va... ti stancano... hanno preteso che prendessi posizioni va!
Questa sera di Natale e a Santo Stefano presiedo al trofeo delle tre nazioni perchè Etica e Morale portano la loro cugina... e poi non costano nulla si nutrono di propoli, bacche e lichene come le renne di Babbo e Natale. Ma cu cazzu su sti Babbo e Natale? Non sono mica amici di De Santis, a proposito De Santis se attia u pilu non ti piace su cazzi tua!
Comunque se Babbo e Natale avessero due renne come Etica e Morale... "verrebbero"... dopo la befana... va...
E' sempre il mio vento di Libertà che mi porta a scrivere questo discorso di fine anno e salutare qualunquemente tutti gli amici che si apprestano a passare sti quattro journi insieme ai parenti mangiando delfini sfilettati e cacciagione sparata frisca! Basta con queste ricchionate di cenoni con tortelli e ravioli e panettoni! Basta! Nelle feste di fine anno bisogna mangiare anduja a chili e cosce di cinghiali co u vini di Palizzi.
Comunquemente sono qua per fare il discorso di fine anno alla nazione Italia! Cari italiani e troppo pagabilmente care italiane... questa sera voglio fare il discorso alla nazione. Come principio critico scevro da considerazioni moralistiche ma per questo meno perentorio e di criterio e di sistema di indirizzo analitico De Santis e i tuoi amici non frapponete indugi alle mie affermazioni... insomma fatevi i cazzi vostri. Io mi metto avanti con il lavoro cari amici elettori! Voi mi votate a febbraio e vi trovo il lavoro, non mi votate 'nto culu a voi e alla vostra famiglia!
La sera di capodanno però è sacra e non si tocca! Le tradizioni vanno rispettate! Niente ricchionate di tombolate, stare con la famiglia??? No! Io a capodanno futtu! Prima di tuttu l'amore! Qualunquemente cari italiani e care "troppo care" italiane il 2012 che sta per concludersi è stato un anno eccezionale cazzu cazzu iu iu, insommamemte cari italiani e ammucchiabilmente care italiane, il 2012 è stato un anno che ci ha dato grandi soddisfazioni, dopo un periodo di crisi, il mercato delle armi ha dato segnali di ripresa! Avimo a sparari di più!!! Cazzo cazzo iu iu! Piùppamente la criminalità straniera troppamente sopravvalutata ha ceduto il passo alla più tradizionale nostrana e orgogliosa criminalità nostrana a 'ndrangata! Soprattutto al Nord è aumentata orgogliosamente! La giustizia è stata rimessa al suo posto. Giudici messi in riga e in silenzio, qualcuno è stato spedito in viaggio premio in Sud America... e in silenzio osservanti del motto: la legge è uguale per tutti ma tu fatti i cazzi toi! Purtroppamente non tutto è stato positivo il 2012 e peresempiemente la scuola pubblica non funziona. Si perchè la scuola pubblica ha respinto undici volte mia figlia (Car)Mela al test del concorsone e al test del tirocinio formativo attivo e l'hanno bocciata anche se sa tutto di Charles Baudelaire a memoria. Basta però (Car)Mela... due tre volte a ripeterlo in francese...ma poi ci stanchi i cugghiuna... stai muta... va Mela bastaaa! Comunque caro Ministro e cari dirigente fimmine vi facimu nu cumu tantu, mi rivolgo proprio a voi che avete inventato queste ricchionate di test dove si chiede di capire chi è la ballerina infelice o il camionista a corto di pilu che percorre la Salerno – Reggio Calabria. Va... lo sanno tutti, basta mettere la ballerina infelice nella cabina dell'autotrasportatore calabrese e il problema dell'infelicità è risolto! E come dire prendi due cugghiuna con una picciona... oppure l'altro test sbagliato che sicuramente l'ha scritto un dirigente “raffinato” sulle palle di Natale che continuano ad affermare che sono lisce... ma basta chiamare mio cugino Natale e dimostrerà che le sue palle come tutte quelle dei calabresi sono come due gusci di ricci delle castagne... altro che lisce! E... poi cari ministri e dirigenti amici di De Santis che avete bocciato mia figlia... state attenti dove parcheggiate. Lo so che mettete la macchina dietro la chiesa del Vaticano... non è una minaccia... io qualunquemente vi informo, cazzu cazzu iu iu...
Comunquemente e qualunquemente si è denotato un certo rallentamento dell'economia, ha portato una contrazione dei consumi dei generi di prima necessità, no pane e latte ma pilu e pilu! Ma già si intravede la ripresa insommamente signori cari il 2012 è stato un anno di luci e ombre... per cui contando in un rilancio del 2013 sintetizzo: è un messaggio sintetizzato ma molto sincero... indispensabilmente... 'nto culu al 2012! e Auguro a tutti gli italiani e un anno di pilu e prosperità! Cassette di pilu...
E naturalmente venite a vedere il mio film e poi a febbraio votatemi!

On. Cetto La Qualunque

Paolo Latella
Vi auguro un bellissimo 2013!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli articoli 33 e 34 della Costituzione

Insegnanti su più scuole. Come decidere la ripartizione degli impegni?

Ha senso chiamarla ancora Italia?