Class action Unicobas Scuola - mancata abrogazione del comma 81 art. 4 della legge 183/2011 che riguarda il demansionamento degli ITP in assistenti tecnici

Class action Unicobas Scuola - mancata abrogazione del comma 81 art. 4 della legge 183/2011 che riguarda il demansionamento degli ITP in assistenti tecnici.



Il sindacato Unicobas Scuola ha attivato ufficialmente il  30 marzo 2012 la class action a favore degli insegnanti tecnico pratici (tabella C) incluso i docenti di conversazione di lingua straniera in merito alla mancata abrogazione del comma 81 art. 4 della legge 183/2011 che riguarda il demansionamento degli ITP in assistenti tecnici.

Pertanto chi è interessato a partecipare alla class action può compilare il modulo di adesione all’indirizzo: http://unicobaslodi.blogspot.it/p/class-action-dirigenti-e-docenti.html

La scadenza per inviare la domanda è il 15 aprile. Il termine ultimo per inviare la domanda riguarda anche tutti i docenti che vogliono ricorrere all’esclusione dei TFA e contro la circolare atipica che penalizza diverse classi di concorso.

Successivamente al 15 aprile 2012, le domande verranno divise per regione e coloro che intendono aderire al ricorso verranno contattati direttamente dal sindacato Unicobas Scuola.

Per maggiori informazioni potete contattarci:

(cell. 3386389450) oppure all’indirizzo email: paolo.latella@alice.it

Paolo Latella

Segretario Unicobas Scuola Lombardia

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli articoli 33 e 34 della Costituzione

Insegnanti su più scuole. Come decidere la ripartizione degli impegni?

Ha senso chiamarla ancora Italia?