Merkel come Hitler: cambia il sistema ma non il risultato!

Hitler voleva dominare l'Europa con il Nazismo, la Merkel vuole copiarlo con il capitalismo e la NAZ-deutsche bank!



A certi mezzi di informazione piace fare flash backs sulle deformazioni burocratiche e antidemocratiche dei “nemici della libertà” sovietici o cubani ma quando penso alla situazione di questa Europa sempre più nelle mani dei tedeschi, mi viene in mente il Nazismo, sarà un caso? Non credo proprio!


Sul Web ho fatto una ricerca e tra gli articoli che ritengo più interessanti ho individuato un'analisi che condivido totalmente e che vi propongo (Fonte: slasch16.wordpress.com)

La Germania si sta mangiando la Grecia un’isola alla volta, Cipro, dove avevano comprato casa gli inglesi sono arrivati i tedeschi e gli inglesi hanno battuto in ritirata.

Ma non basta alla Germania, la vuole ridurre ad una colonia del suo impero economico, strozzarla e dettare anche la linea politica.

Prima l’occupazione della Grecia comprandosi ville e isole intere poi con la propaganda battente che se fallisce la Grecia ne va della stabilità dell’euro e dell’Unione europea, balle colossali.

 La Grecia ha le sue colpe e sono identiche alle nostre: un’evasione fiscale insostenibile ed un governo che per anni ha favorito gli speculatori e gli evasori, tale e quale il comportamento dei governi Berlusconi.

Con questi presupposti è facile per Angela Merkel bacchettarli sulle dita come una brava e seria maestra, ma è improbabile che la Grecia possa mettere in crisi tutta Europa con una economia inferiore a quella della Lombardia a meno che non venga fuori che l’Europa sia il fanalino di coda dell’economia mondiale. Così non è.

La politica dell’Unione europea è dominata dalla Germania e vuole chiudere le falle delle loro banche mettendo i debiti a carico dei lavoratori di tutta Europa imponendo sacrifici insostenibili a partire dai paesi più deboli e ricattabili come la Grecia, l'Italia, la Spagna, il Portogallo, la Romania.

Sarkozy si è allineato subito con il "pensiero" della Merkel perchè le banche francesi sono le più esposte di tutti e sono al limite del collasso.

La Cancelliera tedesca, dopo aver "invaso economicamente" la Grecia , ha portato lo zuccherino al cavallo greco, i greci l’hanno ringraziata pensando: "che brava la Merkel, ha portato lo zuccherino al nostro cavallo".

Solo che, dopo, s’è portata via il cavallo.

Un "geniale" cavallo di Troia all’incontrario, prima ha invaso la Grecia comprando tutto il possibile a prezzi stracciati sfruttando le difficoltà economiche del Paese adesso pretende di dettare la linea politica e le misure dei sacrifici arrivando, come hanno fatto con noi, a dettare la linea su chi deve farli e, guarda caso, soni i giovani, i disoccupati, i lavoratori, i dipendenti pubblici ecc.ecc.

Stesso scenario sta per accadere in Italia. Un generale "Banchiere" alla guida dell'esercito italiano... per dettare le regole naziste!
Insomma greci, italiani, attenti: imparate a fare la fame o vi tagliamo i viveri per salvare l’Europa!

Vuole fare la Grande Germania con le banche ed i ricatti ai paesi più poveri?

Dove non è riuscito Hitler ci vuole riuscire la Merkel con la Deutsch Bank.

Il titolo di Repubblica dei primi giorni di novembre è allarmante, è l’annuncio del nazismo economico imposto dal più forte e come dire al popolo greco che loro non contano niente con referendum o nuove elezioni, che possono dimenticare la democrazia partecipativa e rappresentativa, tanto la linea politica la detta la Merkel dopo aver imposto quella economica.

La Grecia ha le sue colpe ma noi italiani dobbiamo solo stare zitti perchè i nostri ultimi governi (soprattutto dal 1982 in avanti) sono stati i più corrotti.

Noi non riusciamo nemmeno a fare rispettare la Costituzione dove c'è scritto a chiare lettere che ogni italiano deve dare secondo le proprie possibilità, qui da decenni invece, si favoriscono i banditi, i mafiosi, gli evasori, i politici e si massacrano i lavoratori.

Non possiamo accettare che l'Italia diventi una colonia della Germania spacciando l’invasione economica e politica come aiuti!

La terra, le case se le sono già comprate adesso vogliono invadere pure le persone, ricattandole, togliendo loro ogni diritto di rappresentanza politica e sociale.

Se alla Merkel riesce il colpo non solo creerà un precedente pericoloso, dove il pesce più grande mangia il più piccolo e di due pesci ne resta uno solo, ma ci cambierà anche l’inno nazionale.

Con questi presupposti non è più l’Unione Europea che sognavamo noi, l’unione dei popoli nella politica e nella fratellanza, ma è una grande Germania dominata dall’economia e nella quale la politica è schiava delle banche e delle lobbyes parassitarie degli speculatori globali.

Che i singoli Paesi, Italia in testa, abbiano delle responsabilità e colpe nell’indegna gestione del bene pubblico è fuori dubbio, ma che si debba diventare una colonia del più forte è impensabile.

E’ come se la banca che mi da il mutuo per compare una casa volesse decidere lei che casa devo comprare!


Paolo Latella

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli articoli 33 e 34 della Costituzione

Insegnanti su più scuole. Come decidere la ripartizione degli impegni?

Ha senso chiamarla ancora Italia?