Non stiamo tranquilli occhi aperti, speriamo che Berlusconi capisca l'alto senso istituzionale che ricopre e non faccia nulla contra la democrazia!

Non stiamo tranquilli occhi aperti, speriamo che Berlusconi capisca l'alto incarico istituzionale che ricopre e non faccia nulla contra la democrazia!

In un Paese sull'orlo di una crisi gravissima attenzione!!! Non stiamo tranquilli occhi aperti, speriamo che Berlusconi capisca l'alto senso istituzionale che ricopre e spero che vada al Colle da Napolitano in modo democratico e tranquillamente chieda al Presidente della Repubblica di sciogliere le camere.    


Vi ricordo le intercettazioni everservive intercettazioni telefoniche, nelle quali Berlusconi, intrattenendosi con il latitante Walter Lavitola, annunciava assalti alle procure , rivolte di piazze contro la magistratura, campagne contro i giornali nemici.
 Follie? Frasi decontestualizzate? Attenzione!!! Dopo quella data si intensificarono le campagne contro i giudici, le espulsioni dei giornalisti e dei programmi sgraditi dalla Rai, gli atti di ostilità contro i gruppi editoriali considerati “nemici”, i tentativi di portare all’approvazione ogni forma di norma bavaglio. L’obiettivo è sempre lo stesso: cancellare il diritto alla conoscenza delle sue malefatte, oscurare la pubblica opinione, imbrigliare la Rete, eliminare ogni piazza mediatica che possa dare conto dei fatti, ostacolare l’azione di legalità da parte dei giudici e dei poliziotti.


fonte: http://blog-micromega.blogautore.espresso.repubblica.it/2011/10/17/giuseppe-giulietti-berlusconi-lavitola-e-il-piano-eversivo-dei-black-blok-di-palazzo-chigi/

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli articoli 33 e 34 della Costituzione

Insegnanti su più scuole. Come decidere la ripartizione degli impegni?

Ha senso chiamarla ancora Italia?