Avviso ai dirigenti scolastici incaricati - vertenza sindacale entro il 31 dic 2011

Si avvisano i dirigenti scolastici incaricati della Lombardia e di tutte le regioni, di contattarmi tramite email all'indirizzo paolo.latella@alice.it e confermare la propria adesione per il ricorso individuale o collettivo.

Ricordo che l'Unicobas Scuola sta definendo i tempi per attivare una vertenza sindacale,  entro la fine dell'anno 2011,  

a favore dei dirigenti scolastici incaricati che da dieci anni svolgono incarichi dirigenziali a tempo determinato, anche se la normativa impone anche per le pubbliche amministrazioni la definizione nei tempi e la conversione del contratto da tempo determinato a tempo indeterminato.
Lunedì 21 nov 2011 c/o l'Aula MAgna del Liceo Classico "PIetro Verri" di Lodi ci sarà un convegno organizzato dall'Italia dei Valori, saranno presenti il segretario Nazionale Unicobas Scuola prof. Stefano d'Errico, la responsabile nazionale del Dipartimento Cultura ed Istruzione dell'IDV prof.ssa Giulia Rodano ed il sottoscritto.

Chiedo ai dirigenti che abitano in Lombardia o nelle regioni limitrofe, la possibilità di intervenire al convegno per sensibilizzare il problema ai presenti, un'occasione per conoscerci e definire eventualmente un incontro con tutti coloro che vogliono partecipare alla class action.

CARTELLA STAMPA DEL CONVEGNO:
ecco i link:

...
LOCANDINA DEL 2° CONVEGNO SCUOLA: http://www.webalice.it/paolo.latella/locandina_2_convegno_2011.pdf

SCHEDA DEI RELATORI:
http://www.webalice.it/paolo.latella/relatoriII_convegno.pdf

INVITO AL CONVEGNO:
http://www.webalice.it/paolo.latella/invito2011.pdf
 

Infine ricordo che un ricorso non potrebbe che trasformarsi in una condanna per il MIUR, dal momento che sulla base della normativa vigente in materia, il contratto è da ritenersi fin dall'origine concluso a tempo indeterminato e ad un elevato risarcimento danni per i ricorrenti.

Cari dirigenti vi aspetto a Lodi il 21 novembre 2011 alle ore 20.

prof. Paolo Latella
Segretario Regionale Unicobas Scuola Lombardia
cell. 3386389450

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli articoli 33 e 34 della Costituzione

Insegnanti su più scuole. Come decidere la ripartizione degli impegni?

Ha senso chiamarla ancora Italia?